dropline freerock gware p compilazione tramite garnome?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
dropline freerock gware p compilazione tramite garnome?
questa è la domanda che mi stò ponendo dà un pò di tempo... secondo voi qual'è la soluzione ideale!?
- Gnomenetor
- Linux 2.x

- Contatta:
Gware,bella leggera e veloce,comunque,io prima ero un fautore di gnome,resto sul fatto che e bellissima,ma,ormai kde 3.5.3 e il top,bella veloce e performante. Comunque se devi scegliere tra le gnome ti consiglio Gware.. Ehm,ma tu sei quello che sta su ubuntu vero? Hai abbandonato il tuo amato OS ? Eppure parlavi tanto male di slack,tu e i tuoi compari dementi su ubuntu italia... ma.. 
- Gnomenetor
- Linux 2.x

- Contatta:
no no.. Fidati che gran parte degli ubuntuiani sono na massa di dementi,questo nn lo sa,ma io lo osservo da na vita,sul forum di ubuntu io aiutavo,adesso li leggo x farmi 4 risate della loro ipocrisia,e sto tipo in particolare accompagnato dai suoi compari come Sonic e Hacker sono stati il degrado finale della comunita',che gia' lo era,infatti se notate,in quel forum va avanti solo la sezione bar,x le minkiate che vanno sparando .. Poi parlano male su tutte le distro possibili e immaginabili,con slack la portano a morte proprio,parlano bene di gentoo quando nn sanno nemmeno cosa portrebbe signifikare mandare su una gentoo e nn sanno che i gentooiani li deridono ... Solo a pensare che la dapper 6.06 parte da live e sta il setup x l installazzione,nn promette nulla di buono,infatti,dopo che da gli fs crasha l installer ... hahahahaha

non ho mai dato giudizi cosi negativi su slack... dico solo che un uso di slack nel pc di una segretaria che non sà nemmeno cos'è un'installer windows è quasi impossibile...cosi come trovo scomoda una gentoo per la compilazione... io prima di parlare provo le cose.... quindi non credo di essere demente per quanto concordo che sul forum di ubuntu di dementi ce ne sono...
per il resto ubuntu non l'ho abbandonato(mio padre usa solo quello e poi conoscendola sin dalla prima versione si è creato un affetto particolare)
ma cerco di conoscere il resto del mondo...
ps:io la dapper l'ho installata in textmode non ho usato l'installer grafico che fà schifo....
per il resto ubuntu non l'ho abbandonato(mio padre usa solo quello e poi conoscendola sin dalla prima versione si è creato un affetto particolare)
ma cerco di conoscere il resto del mondo...
ps:io la dapper l'ho installata in textmode non ho usato l'installer grafico che fà schifo....
- Gnomenetor
- Linux 2.x

- Contatta:
Guarda Qui, ho provato pure Freerock ed è buona
Gnomenetor non ti ho detto nulla di male, ho detto solo che sai tutto di tutti, tutto qui...
Comunque, il piercing alla lingua come va?
Gnomenetor non ti ho detto nulla di male, ho detto solo che sai tutto di tutti, tutto qui...
- elettronicha
- Master

- Contatta:
- Gnomenetor
- Linux 2.x

- Contatta:
sM0k3r ha scritto:Guarda Qui, ho provato pure Freerock ed è buona