Campioni del mondo !!

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
prometeo79
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 12

Messaggio da prometeo79 »

whites11 ha scritto:La testata un gesto non da Zidane, ma chissà che cosa gli ha detto materazzi!!! (è un grande!!!)
Diciamo che non sarebbe...ma è già successo (amburgo-juve).
Materazzi è proprio un gran....CAMPIONE DEL MONDO!

DaNiMoTh
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da DaNiMoTh »

Immagine

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

Sembra che gli abbia dato del Terrorista!Immagine Mo ci fanno secco Materazzi! :mrgreen:

Pooooooo PoPoPo Po!!!Immagine

Ser8200
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da Ser8200 »

Che felicità immmensaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Siamo i più forti del mondo!!!!! finalmente dopo tutti questi anni, e poi quei maledetti galetti che credevano di vincere di nuovo!! ma questa volta la fortuna è esistita davvero.

ciao e VIVA L'ITALIA :D :D :D :D :D :D :D

absinthe
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Matteo Nunziati
Slackware: 12.1 - defunct
Kernel: 2.6.32-5-amd64
Desktop: gnome
Distribuzione: debian squeeze
Contatta:

Messaggio da absinthe »

io ero davanti ad un maxi schermo in un pub... però i supplementari non li ho visti li ho solo ascoltati da fuori... e ai rigori mi son tappato gli orecchi e ho iniziato a cantare per non sentire la reazione della gente... fortuna che un mio amico ha registrato i rigori con il cellulare :D

OT
gohanz l'emoticons sono formidabili! (specie il "terrorista" ahahahaha)
OT

M

DaNiMoTh
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da DaNiMoTh »

Non e` che qualcuno di voi riesce a postare gli urli registrati con il cellulare? Vorrei metterli come suoneria :D

op15l
Linux 3.x
Linux 3.x
Kernel: 2.6.27
Desktop: kde 4.1.3

Messaggio da op15l »

bellissimo!
un'emozione indescrivibile!!!

P3RUGINO1
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da P3RUGINO1 »

Un'ITALIA alla GATTUSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Paoletta
Staff
Staff
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox

Messaggio da Paoletta »

gohanz ha scritto:Sembra che gli abbia dato del Terrorista!Immagine
mi ero immaginata molto di peggio...

Raistlin84
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da Raistlin84 »

Io come al slito voglio esser obbiettivo:
1- Il primo rigore a favore della Francia era difficile da vedere, però c'era, anche se l'arbitro e il guardalinee sono stati dei fenomeni a vederlo.
2- All'inizio del secondo tempo c'era il rigore netto a favore della Francia assai più facile da vedere del primo, però non è stato visto...mah...che gli sia scocciato dare 2 rigori???
3- Zidane, che si è reso ridicolo, non poteva esser espulso, poichè è stato deciso in base alle riprese fatte sul maxischermo dello stadio. E per regolamento la moviola in campo non esiste. Il fatto che zidane debba esser punito è chiaro e non ci piove, ma dopo la partita si sarebbe dovuto decidere, come è stato fatto in altre occasioni per altri "colpi bassi".
Peccato aver vinto questo mondiale, il più brutto che io abbia mai visto, pieno di "giudizi particolari".

Edit: Se gli avesse detto terrorista è gravissimo, perchè è stato detto a posta perché lui è algerino, e questo sarebbe una gravissima discriminazione. Questo non giustifica Zidane.

prometeo79
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da prometeo79 »

aschenaz
Staff
Staff
Nome Cognome: Nino
Slackware: current
Kernel: 5.4.x
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da aschenaz »

Raistlin84 ha scritto:Io come al slito voglio esser obbiettivo:
1- Il primo rigore a favore della Francia era difficile da vedere, però c'era, anche se l'arbitro e il guardalinee sono stati dei fenomeni a vederlo.
2- All'inizio del secondo tempo c'era il rigore netto a favore della Francia assai più facile da vedere del primo, però non è stato visto...mah...che gli sia scocciato dare 2 rigori???
3- Zidane, che si è reso ridicolo, non poteva esser espulso, poichè è stato deciso in base alle riprese fatte sul maxischermo dello stadio. E per regolamento la moviola in campo non esiste. Il fatto che zidane debba esser punito è chiaro e non ci piove, ma dopo la partita si sarebbe dovuto decidere, come è stato fatto in altre occasioni per altri "colpi bassi".
Peccato aver vinto questo mondiale, il più brutto che io abbia mai visto, pieno di "giudizi particolari".
...
Non dimenticare, però, che ne abbiamo persi almeno un paio allo stesso modo o anche in modo più eclatante (Moreno docet...)...
Una volta tanto, lascia che fortuna ed errori girino a nostro favore. :)
Ciao,
nino

whites11
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da whites11 »

Raistlin84 ha scritto:Io come al slito voglio esser obbiettivo:

Edit: Se gli avesse detto terrorista è gravissimo, perchè è stato detto a posta perché lui è algerino, e questo sarebbe una gravissima discriminazione. Questo non giustifica Zidane.
Vorrei solo puntualizzare che l'arbitro ha dato il rosso perchè il guardalinee ha detto cosa era accaduto: il maxischermo non ha fatto vedere NULLA (fonte i telecronisti sky)

gioco
Packager
Packager
Slackware: last stable
Contatta:

Messaggio da gioco »

whites11 ha scritto:Vorrei solo puntualizzare che l'arbitro ha dato il rosso perchè il guardalinee ha detto cosa era accaduto: il maxischermo non ha fatto vedere NULLA (fonte i telecronisti sky)
e comunque se le immagini fossero state trasmesse sul maxischermo sarebbe stato un'insulto all'intelligenza umana non prendere provvedimenti. Ok che ci sono le regole ma non vanno applicate coi paraocchi.
Raistlin84 ha scritto:Peccato aver vinto questo mondiale, il più brutto che io abbia mai visto, pieno di "giudizi particolari".
A me non dispiace affatto. Italia e Francia sono state effettivamente le squadre migliori (anche l'Argentina ha giocato bene, non meritava di uscire). E' vero che ci sono state decisioni discutibili, ma nella storia del calcio è successo anche di peggio.

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

vi ricordate la promozione mediword che regalavano i televisori al plasma gratis se l'italia vinceva?

Immagine

Rispondi