Immagini .bin/.cue e file rar splittati (RISOLTO)
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Immagini .bin/.cue e file rar splittati (RISOLTO)
Ciao!
ho un bel duplice problema:
ho un immagine di un cd di tipo bin/cue (formato di un programma windows del quale non ricordo il nome) che è stato rarrato su due file (quindi splittato).
Come faccio a riunirlo per poterlo scompattare?
una volta ottenuta l'immagine non compressa, come faccio a masterizzarla o a trasformarla in iso?
il tutto, ovviamente, senza toccare windows....altrimenti che gusto ci sarebbe???
MANDI
ho un bel duplice problema:
ho un immagine di un cd di tipo bin/cue (formato di un programma windows del quale non ricordo il nome) che è stato rarrato su due file (quindi splittato).
Come faccio a riunirlo per poterlo scompattare?
una volta ottenuta l'immagine non compressa, come faccio a masterizzarla o a trasformarla in iso?
il tutto, ovviamente, senza toccare windows....altrimenti che gusto ci sarebbe???
MANDI
Ultima modifica di whites11 il mar 11 lug 2006, 17:14, modificato 1 volta in totale.
hai già provato a dare unrar nomearchivio.rar? 
Per masterizzare puoi usare il solito k3b dandogli in pasto il .cue, oppure lo converti in iso con bin2iso (googlalo)
O ancora lo monti usando cdemu. Se vuoi giocarci parecchio con le immagini dei cd ti consiglio di installarti MountISO così monti e smonti stile daemon tools
Per masterizzare puoi usare il solito k3b dandogli in pasto il .cue, oppure lo converti in iso con bin2iso (googlalo)
O ancora lo monti usando cdemu. Se vuoi giocarci parecchio con le immagini dei cd ti consiglio di installarti MountISO così monti e smonti stile daemon tools
dapuzz vermaente puoi fare
e hai montato il cd :E
Codice: Seleziona tutto
mount -o loop immagine.iso /mnt/cdromil fatto è che sono due file:dapuzz ha scritto:hai già provato a dare unrar nomearchivio.rar?
immagine.rar_part1
immagine.rar_part2
o qualcosa del genere (non le ho sott'occhio ora come ora)
a quale delle 2 do unrar?
- airex
- Linux 1.x

- Slackware: -current
- Desktop: xfce
- Distribuzione: Slackware64
- Contatta:
dai unrar sul primo file (penso sia qualcosa nome.part1.rar)
per il passaggio bin/cue a iso prova http://he.fi/bchunk/
perfetto: funziona perfettamente, scompattando anche il secondo archivio.airex ha scritto:dai unrar sul primo file (penso sia qualcosa nome.part1.rar)
grazie