Non trovo il pacchetto di swaret
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
sunreal
- Master

- Slackware: 14.1
- Desktop: kde
Non trovo il pacchetto di swaret
Vorrei provare swaret ma nell' area download qui di slacky non lo trovo, anche se è dato come dipendenza di qtswaret e dice che si trova nel sito. Come posso reperire sto pacchetto?
- StormyMonday
- Linux 2.x

- Slackware: Current
- Kernel: 2.6.27.7
- Desktop: xfce
http://prdownloads.sourceforge.net/swar ... r?download
oppure sul sito c'è la versione di sviluppo
http://swaret.sourceforge.net/index.php ... load&sid=2
oppure sul sito c'è la versione di sviluppo
http://swaret.sourceforge.net/index.php ... load&sid=2
- l1q1d
- Master

- Contatta:
Codice: Seleziona tutto
mv swaret-1.6.2-noarch-1.tgz.tar swaret-1.6.2-noarch-1.tgz
installpkg swaret-1.6.2-noarch-1.tgzE' capitato una volta anche a me. Prova a riscaricarlo.... Se può essere utile ecco l'md5sum
Codice: Seleziona tutto
d79ae593cfeafe1208bb060c110bd483 swaret-1.6.2-noarch-1.tgz-
sunreal
- Master

- Slackware: 14.1
- Desktop: kde
chiedo perdono ma che è md5sum???dapuzz ha scritto:E' capitato una volta anche a me. Prova a riscaricarlo.... Se può essere utile ecco l'md5sumCodice: Seleziona tutto
d79ae593cfeafe1208bb060c110bd483 swaret-1.6.2-noarch-1.tgz
Comunque l'ho scaricato almeno da 4 differenti mirror.
In breve... un codice per vedere se quello che hai scaricato corrisponde a quello che volevi scaricare.
Da console puoi dare md5sum nomefile e vedi se corrisponde con quello che ti ho postato io. Se corrisponde vuol dire che il file scaricato è giusto e lo puoi installare tranquillamente come ti hanno già suggerito
Da console puoi dare md5sum nomefile e vedi se corrisponde con quello che ti ho postato io. Se corrisponde vuol dire che il file scaricato è giusto e lo puoi installare tranquillamente come ti hanno già suggerito
Sembra un pacchetto di sorgenti vista l'estensione ,ma è un tgz slackwerosoErmes1 ha scritto:scusate.. semplicemente hai scaricato il sorgente e non un tgz!!!!!!!!!
scompattalo in una directory, poi vai dentro la directory e dai
./configure && make && make install
come installi qualsiasi sorgente...
Almeno quello del sito ufficiale di swaret
-
navaho-stanco
- Linux 0.x

- Contatta:
Swaret
E' capitato anche a mè, scarica il tgz.tar da qui :
http://prdownloads.sourceforge.net/swar ... r?download
e poi vai dentro la dir dove lo hai scaricato e dai un bel