Quanti metaller?

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
gastone90

Messaggio da gastone90 »

eheh...non ho parlato perchè quelli non li conosco :P

borgo.ema
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

Messaggio da borgo.ema »

gastone90 ha scritto:Io sono principalmente sul thrash :D.. metallica fino master of puppets, megadeth, slayer (idolo tom araya), death angel, anthrax..... poi iced earth ultimamente ascolto anche black/death... in flames, cradle of filth, mayhem, dark tranquillity... insomma tutta roba che pesta con la batteria.. visto che la suono da ormai sei anni :)

ah... odio i tempi dispari quindi non ascolto prog :lol:

ti quoto in tutto!!!

però ho anche una faccia normale fatta di gruppi molto più tranquilli!

overkill?

5m0k3r
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da 5m0k3r »

Lo so :D :D
Ho messo nella lista anche i gruppi che mi piacciono :wink: :wink:

lucif3r0
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.33.4
Desktop: KDE 4.3

Messaggio da lucif3r0 »

bhe spero allora che a qualcuno piaccia il death metal
tecnico :twisted:

http://www.untory.it
http://www.myspace.com/untoryproject

dal secondo potete anche scaricare 3 nostri pezzi e al
più presto ne aggiungero un quarto ma è dura col 56k
8)

gastone90

Messaggio da gastone90 »

che gruppi?

Raistlin84
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da Raistlin84 »

Non sono certo un grande appassionato di metal, ma diciamo che ci sono due generi di metal che mi piacciono...il nu-metal del quale mi piacciono gli Slipknot e i Rammstein, e quello che adoro veramente è l'epic-metal, con gruppi come Blind Guardian, Nightwish, Rapsody, Epica e altri...
Comunque non me intendo tanto, anche perchè il mio genere musicale preferito è il punk!!! :twisted:

raozuzu
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da raozuzu »

Anch'io mi concedo ogni tanto! :D
Mi piace soprattutto il genere "gothic" e il normale heavy.

raozuzu
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da raozuzu »

ragazzi: mi ha dato un certo errore 111! (Boh!)
Scusate il secondo post...

gastone90

Messaggio da gastone90 »

bene bene :)

bruno82
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

Messaggio da bruno82 »

I finnici ruleggiano! Scrivino ottimi sistemi operativi ed anche ottima musica power metal!! Sonata Arctica sopra tutti! :wink:
Seguono a ruota gli Stratovarius e i Nightwish, anche loro nordici doc, e i Kamelot (epic metal, ovviamente).
Ultimamente, non so quanto possa essere strano oppure una diretta conseguenza, sto ascoltando molta musica celtica.

EmaDaCuz
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.0 - ma a Trieste
Kernel: 2.6.25
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Debian e Arch
Contatta:

Messaggio da EmaDaCuz »

Mah,piuttosto che ascoltare power ascolto Cristina Aguilera! :D
Io=metallaro cattivo :twisted:
A parte gli scherzi,io adoro il metal dagli Iron Maiden ai Dying Fetus pasando per gli Opeth e i Carpathian Forest.Ma il power e il prog no,veramente non li sopporto.Eccezion fatta per qualcosa dei Gamma Ray

borgo.ema
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

Messaggio da borgo.ema »

EmaDaCuz ha scritto:Mah,piuttosto che ascoltare power ascolto Cristina Aguilera! :D
Io=metallaro cattivo :twisted:
A parte gli scherzi,io adoro il metal dagli Iron Maiden ai Dying Fetus pasando per gli Opeth e i Carpathian Forest.Ma il power e il prog no,veramente non li sopporto.Eccezion fatta per qualcosa dei Gamma Ray
caxxo i gamma ray sono il power.toUpperCase() !!!! :roll:

sir_alex
Linux 3.x
Linux 3.x
Kernel: 2.6.35-22
Desktop: KDE4
Distribuzione: Ubuntu
Contatta:

Messaggio da sir_alex »

Semi-metallaro... nel senso che sono cresciuto e resto fedele all'hard rock anni '70 (insuperato 8) ascoltatevi "Mistreated" live dei Deep Purple, quello della Platinum Collection...), ma nell'ultimo anno mi sono lanciato con i Metallica (dal Black Album in poi) e gli Iron Maiden (a dicembre concerto al Forum di Assago!!!)... più canzoni sparse, mediamente sono abbastanza eterogeneo nell'ascolto!

borgo.ema
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

Messaggio da borgo.ema »

sir_alex ha scritto:Semi-metallaro... nel senso che sono cresciuto e resto fedele all'hard rock anni '70 (insuperato 8) ascoltatevi "Mistreated" live dei Deep Purple, quello della Platinum Collection...), ma nell'ultimo anno mi sono lanciato con i Metallica (dal Black Album in poi) e gli Iron Maiden (a dicembre concerto al Forum di Assago!!!)... più canzoni sparse, mediamente sono abbastanza eterogeneo nell'ascolto!

!!!!!!
i METALLICA si fermano al Black album!!!!!!!! :cry:

ascoltati master of puppets, and justice for all ecc ecc
quelli sono i veri 'tallica! :wink:

Sh4DoW
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da Sh4DoW »

E va be.. se vengo chiamato in causa ... non ci posso fare nulla.. ahaha...
METALLARO DOC...
Questi sono alcuni dei gruppi che ascolto... Abydos, Adagio, Angra, Avenged Sevenfold, Ayreon, Children of Bodom, Dark Age, Dark Tranquillity, Devin Townsend Band, Dream Theater, Ensiferum, Epica, Eternal Tears of Sorrow, Evergrey, Fear Factory, Finntroll, Green Carnation, Ill Nino, In Flames, Iron Maiden, Kamelot, Mago de Oz, Mechanical Poet, Nevermore, Novembre, Opeth, Orphaned Land, Pain of Salvation, Porcupine Tree, Prototype, Rage, Samael, Sentenced, Shaaman, Slipknot, Soilwork, Sonata Arctica, Stream of Passion, Symphony X, System of a Down e Vintersorg.
Spaziando fra i vari generi.... Death, Black, Gotic, Industrial, New, Power, Progressive, Folk ed un pizzico di Trash.

Rispondi