Ogni tanto posto questioni che non ricevono soluzione, ma sempre almeno una risposta.
Scrivo col dubbio di porre problemi o troppo particolari, o troppo noiosi e mi sento in colpa.
Vivo ogni mio nuovo topic come una sconfitta personale, a meno che non sia sano cazzeggio in "libera".
Quando però qualcuno mi risponde con cortesia senza farmi pesare una delle cose precedenti è una gioia.
Quando magari non troviamo la soluzione sento comunque si saperne di più grazie ad un sano confronto.
Quando scorgo la competenza e l'esperienza di chi ne sa di più ricordo quant'è bello imparare.
Quando mettiamo allo scoperto i nostri limiti, è quando cresciamo di più.
Non trovate sia bello avere una "famiglia" on line 24 ore su 24 e ricevere attenzione?
Non trovate sia bello parlare sottovoce e con rispetto?
Non trovate sia lodevole pensare anche all'altra persona quando si risponde e non solo al problema?
Io sì. Per questo amo Slacky, con i suoi limiti e le sue contraddizioni, con la sua competenza e la sua umanità.
Grazie per tutti questi anni di comunità.
(Chiunque cerchi riferimenti a qualunque persona o cosa si sbaglia. Mentre scrivevo pensavo ai miei amici. E non me ne sto andando