... Finalmente
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
... Finalmente
Non so se a qualcuno puo' interessare ma finalmente riesco a vedere la tv satellitare nella mia Slack 10.2 con Kaffeine, con una Sk Sat Skystar2. Ora mentre sto' ricompilando il kernel sto' guardando le qualifiche della moto GP

- Luci0
- Staff

- Nome Cognome: Gabriele Santanché
- Slackware: 12.2 14.0
- Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
- Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
- Contatta:
Re: ... Finalmente
Complimenti...py67 ha scritto:Non so se a qualcuno puo' interessare ma finalmente riesco a vedere la tv satellitare nella mia Slack 10.2 con Kaffeine, con una Sk Sat Skystar2. Ora mentre sto' ricompilando il kernel sto' guardando le qualifiche della moto GP![]()
![]()
- l1q1d
- Master

- Contatta:
La mia critica era dovuta al fatto che non dovrebbe essere la sezione slackware. Il posto giusto di questo post ma la sezione libera (se proprio non ho le traveggole prima non lo era).Bart ha scritto:Liquid, datti una calmata! Lascia che ognuno esprima la propria gioa, a te che fastidio ti da. Ad ogni post che apro leggo frasi dure e acide. E calmati....l1q1d ha scritto:Complimentoni ma queste cose "Frivole" hanno altri posti dove andare non di sicuro la sezione slackware!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di l1q1d il sab 19 ago 2006, 16:30, modificato 1 volta in totale.
- krisis
- Linux 4.x

- Distribuzione: debian
Be complimenti , ma dire anche come hai fatto no?py67 ha scritto:Non so se a qualcuno puo' interessare ma finalmente riesco a vedere la tv satellitare nella mia Slack 10.2 con Kaffeine, con una Sk Sat Skystar2. Ora mentre sto' ricompilando il kernel sto' guardando le qualifiche della moto GP![]()
![]()
Grazie dei complimentI pensavo invece fosse il posto giusto dal momento che la distro che uso è una Slackware 10.2.l1q1d ha scritto:Complimentoni ma queste cose "Frivole" hanno altri posti dove andare non di sicuro la sezione slackware!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente sara frivola (fino ad un certo punto poi), ma alemo cosi sfatiamo il mito che la Slack è arcina, difficile (un pochino), anti-multimediale, ecc ecc, ed io mi considero ancora un UTONTO :P
Il prossimo passo sara implementare VDR con Xine, e allora (chi vuole capire) sara divertente.
Per l'Howto, mi diventa un po' complicata, devo prima riassumere tutti i passaggikrisis ha scritto:Be complimenti , ma dire anche come hai fatto no?py67 ha scritto:Non so se a qualcuno puo' interessare ma finalmente riesco a vedere la tv satellitare nella mia Slack 10.2 con Kaffeine, con una Sk Sat Skystar2. Ora mentre sto' ricompilando il kernel sto' guardando le qualifiche della moto GP![]()
![]()
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
l1q1d ha ragione, la sezione giusta è la libera (ho spostato io), se leggete nella sezione Slackware ho scritto:
In questo caso, py67 dovevi usare la sezione libera, il tuo post è una specie di annuncio (come da titolo "... Finalmente").Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere !!
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
ObediscoLoris ha scritto:l1q1d ha ragione, la sezione giusta è la libera (ho spostato io), se leggete nella sezione Slackware ho scritto:In questo caso, py67 dovevi usare la sezione libera, il tuo post è una specie di annuncio (come da titolo "... Finalmente").Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere !!