Ieri sera si è presentato davvero un problema molto strano all'avvio di slackware.
Ho installato backtrack e poi,ho installato la slackware.
Quando faccio questo genere di operazioni,slackware all'avvio permette l'avvio di altri s.o.Come ho sempre fatto con windows senza problemi.Mentre ieri la slack,non è stata in grado di includere nel file /etc/lilo.conf la configurazione della backtrack.È molto strano per slack,backtrack infondo è slackware based e sono pienamente compatibili anche i programmi.
Fatto sta che edito manualmente con successo,il file lilo e poi provo ad avviare la bactrack,che prima non compariva all'avvio.
Bene!La voce backtrac compare e riesco ad avviarala.Ma subito mi accorgo che qualcosa non va.Praticamente anzikè caricare il kernel 2.6.20 (che è quello di default della backtrack),carica il kernel 2.4.33 che sarebbe quello di default della slack!!!
Infatti con backtrack riesco solo a dare alcuni comandi da shell,e se do UNAME -A mi da il kernel 2.4.33 quindi le mie supposizioni erano fondate.
COME È POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE?
Ma soprattutto,come risolvo un problrma simile?
p.s. io penso che l'errore,sta nell'aver scelto il MASTER BOOT RECORD,quando ho installato la slack.Se si,cosa mi conviene fare?Ora ho disinstallato tutto...vi scrivo dall backtrack