Sto lavorando all'avvio di un piccolissimo internet poi in un locale della mia citta e vorremmo abbonarci ad una adsl che costi sulla 20ina di euro al mese e che ci dia qualcosa dai 2 ai 4 mega...
Ovviamente vorrei ricevere in comodato d'uso o in noleggio un router ethernet, per avere vita facile con le connessioni sotto linux....mi accontenterei anche solo di un modem ethernet, anche se non saprei come fare per attaccarci piu' pc....
Cosi' senza pensarci mi ero orientato verso Tiscali, perche' vorrei evitare telecom, fastweb costa troppo e tele2 mi ha gia' deluso col telefono.
Nell'hardware dell'offerta 2 mega flat leggo pero:
Modem collegabile al tuo PC attraverso la porta USB. Consegna gratuita, con relativo kit di installazione, al domicilio indicato durante la sottoscrizione. La configurazione del modem è semplice e completamente automatica.
Non e' quindi possibile, secondo voi, richiedere un modem/router ethernet?
Voi a che connessione vi siete abbonati per ricevere l'hardware piu' semplice da usare con linux?
Gia' che ci sono, nell'eventualita', quanto costerebbe un router ethernet economico con 3 o 4 ingressi?
Grazie