come da topic, sono riuscito a far andare tutto l'accrocchio su slackware-current e volevo quindi condividere l'esperienza con tutti voi e lasciare ai posteri una nota sull'argomento.
Ecco i passi che ho seguito, con una piccola nota: non affermo in nessun modo che tutti siano necessari, ma le varie guide che ho trovato affermavano che fosse così:
1) Ho un kernel 2.6.20 compilato da me -> ricompilato con supporto inotify, che tra l'altro, dovrebbe servire anche a gamin, che sostituisce fam.
2) installato dbus-python-0.80.1 (compilato con lo SlackBuild di slacky.it)
3) Installato hal-0.5.9.rc1 (compilato adattando lo SlackBuild di slacky.it), sulle prime non funzionava nulla, poi lanciando
Codice: Seleziona tutto
hald --daemon=noCodice: Seleziona tutto
/usr/share/hal/fdi/informationCodice: Seleziona tutto
/etc/hal/fdi/informationCodice: Seleziona tutto
--enable-fstab-sync4) Ricompilato kdebase con lo SlackBuild di Pat, aggiungendo --enable-hal ai parametri del configure (mossa inutile, il configure lo trova da solo, ma non mi andava di rischiare
Testato sia con cd che con chiavetta usb 1GB, entrambi autorilevati e montati/smontati correttamente. Unico neo: quando smonto si apre una finestra che mi avvisa che il device non può essere espulso che, se con gli usb è comprensibile, con i cd un pò meno
Saluti.