<BR>Il mio problema se cosi si può chiamare... consiste in questo...
<BR>ho installato il superkaramba x usufruire di quei tool grafici che si applicano al desktop... e mentre ne tenevo aperto uno... ho notato.. che l´uso della ram era quasi al massimo 233 mb su 256 di cui dispongo...
<BR>al che ho pensato di avere troppi programmi aperti cosi li ho chiusi tutti ma la ram usata si è ridotta solo sensibilmente... passando a 225... ho chiuso e riavviato il desktop grafico... ma niente il valore oscillava sempre su 225...
<BR>ho pensato che il problema fosse il fatto che nn ho installato i driver della mia scheda grafica... la Geforce g400 MX... e che quindi la parte grafica pesasse tutto sulla ram del mio pc...
<BR>li ho installati... seguendo la semplice procedura riportata nel sito...
<BR>alla fine dell´installazione mi ha detto che devo disabilitare un modulo sul kernel perchè altrimenti nn funziona correttamente.
<BR>quando ho riavviato il desktop mi sono reso conto che gli screensaver in openGL nn funzionavano piu...
<BR>quindi vi chiedevo: come posso risolvere il problema dell´utilizzo della ram troppo elevata?
<BR>e come riattivo poi gli screensaver che utilizzano le librerie openGL?
<BR>grazie
<BR>
<BR>ps. ovviamente la ram usata è rimasta alta...sempre se dalla grafica dovesse dipendere...
<BR>
<BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Taros il 10-12-2004 14:15 ]<br>