ciao
Gio
Moderatore: Staff

slucky ha scritto:Ecco, piccolo........... diciamo........... sondaggino per capire chi ,davvero, usa solo il pinguino sulle proprie macchine![]()
perchè leggo in molti post, che molti pur essendo dei maestri del pinguino...............comunque continuano ad usare anche win in dual-boot e la cosa un pò mi sorprende, per carità nessuna polemica ci mancherebbe altro, ognuno fa ciò che reputa più giusto per la sua particolare situazione, però mi piacerebbe sapere chi usa solo il pinguino.
Tutto qui.![]()
Comincio io, solo Linux in varie salse sui miei 2 macinini :
Ubuntu feisty 7.04 + Slackware 12 + Zenwalk 4.6 + Debian etch 4.0
![]()
![]()
![]()
Ciao e buon pinguino a tutti comunque la pensiate!!!

pino_otto ha scritto:Mia figlia ha iniziato ad usare Slackware a 2 anni. Adesso ha 3 anni ed e' molto soddisfatta con Slackware, che utilizza principalmente per programmi didattici (GCompris, Tuxpaint, etc.) e per vedere le TV internet dei bambini.

scusa, qui ci sono molte persone che si sono laureate uando slackware. hanno usato latex ed altri programmi liberi. non credo che sia cosa impossibile.alexxxius ha scritto: A me frena solo la prospettiva di dover preparare la presentazione della tesi di laurea, con openoffice prepararla e poi su qualche office (2003,2007) farla girare mi viene il terrore!Dei giochi in fin dei conti ne posso fare a meno, figuriamoci...(Pes2008 però...)
P.s. mi aspetto la vostra lapidazione![]()
p.p.s Chi è senza peccato scagli la prima pietra...

Giusto.......però anche unmarcello ha scritto:man brain
Codice: Seleziona tutto
#man girls

E' vero, però..navajo ha scritto:scusa, qui ci sono molte persone che si sono laureate uando slackware. hanno usato latex ed altri programmi liberi. non credo che sia cosa impossibile.alexxxius ha scritto: A me frena solo la prospettiva di dover preparare la presentazione della tesi di laurea, con openoffice prepararla e poi su qualche office (2003,2007) farla girare mi viene il terrore!Dei giochi in fin dei conti ne posso fare a meno, figuriamoci...(Pes2008 però...)
P.s. mi aspetto la vostra lapidazione![]()
p.p.s Chi è senza peccato scagli la prima pietra...
comunque se prepari la tua tesi con open office, la farai vedere con open office.
Oppure non ti porti il tuo computer ?