No comment

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
mordecai
Linux 3.x
Linux 3.x

No comment

Messaggio da mordecai »

:shock: :shock: :shock: http://www.unrealworld.it/ :shock: :shock: :shock:
Non so chi sia questo fantomatico "essere" che non ha avuto la coerenza di firmarsi.
Ma se aprirà davvero un suo blog(spero conosca la parola CMS),penso che il suo sito avrà vita breve!Anche perchè sarebbe lui l'unico utente.

Harp
Staff
Staff
Nome Cognome: Franco Fiorin
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.29
Desktop: KDE 4.2.4
Contatta:

Messaggio da Harp »

Beh, non ho parole!
Però, se devo essere sincero, mentre mi trovavo un sorriso stampato sul volto, un po' lo comprendo e non gli do tutti i torti!
Una fetta di utenti Linux, sperando che sia piccola, si può includere tra il prototipo di utente Linux descritto da sto "burino". E penso che sia proprio quel tipo di utente che lo ha fatto sentire quell' emerito ignorante imbecille che è!
Non è che sia a**n**l**?!?!
Uah ah ah!

P.S. Proverbio del giorno: A ciascuno il suo!

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

Messo nei segnalibri, sto personaggio è incredibile... forse prima di scrivere dovrebbe prima leggere...
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

aschenaz
Staff
Staff
Nome Cognome: Nino
Slackware: current
Kernel: 5.4.x
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da aschenaz »

Il registrant è una donna. Non la nomino per evitare problemi e poi il linguaggio usato non mi sembra molto femminile.
Comunque, se avete voglia di rodervi il fegato, ce n'è di roba simile on-line...! :evil:

mordecai
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da mordecai »

ninobi ha scritto:Il registrant è una donna. Non la nomino per evitare problemi e poi il linguaggio usato non mi sembra molto femminile.
Comunque, se avete voglia di rodervi il fegato, ce n'è di roba simile on-line...! :evil:
Si in effetti è solo un dominio provvisorio secondo me.Il nome non mi sembra appropriato per i contenuti.
IL Registrant forse appartiene al proprietario precedente alias:R.M.
Spero installi un cms...... :badgrin:

oierpa
Linux 1.x
Linux 1.x
Kernel: 2.6.29.6
Desktop: kde
Distribuzione: slackware 13
Contatta:

lasiamo stare

Messaggio da oierpa »

E' sempre peggio.
Tutti si sentono ingrado di poter dire tutto.
Soprattutto gli ignoranti e svogliati come questo pazzo.
Non vedo l'ora che apra il blog per poter scrivere giusto 3 righe.
Forse aveva ragione mio nonno: si stava meglio quando si stava peggio....
Saluti

francogdn
Linux 2.x
Linux 2.x
Distribuzione: Fedora

Messaggio da francogdn »

Mah non ho parole. Comunque è talmente ovvio che la gente compra.. ehm scusate, cracca Windows solo perché ci girano i giochini sopra...

Blizzard
Master
Master
Nome Cognome: Giovanni Santostefano
Slackware: 12.2
Kernel: 2.6.27.7-smp
Desktop: Fluxbox
Contatta:

Messaggio da Blizzard »

Per me è Bill sotto falso nome :D

Linux 2.x
Slackware: 12.0
Kernel: 2.6.23.1
Desktop: KDE 3.5

Messaggio da Karma »

Comunuque ha detto giusto:
quando a te invece interessa solo che ti funzioni il PC
Se è solo questo che vogliono forse davvero linux non è quello che cercano... Linux è conoscenza, voglia di imparare e di mettersi alla prova. Linux è libertà, non solo nella distribuzione del software, ma nella filosofia. A chi usa linux interessa sapere tutto di quello che fa, conoscere ciò che sta dietro, avere il controllo consapevole di quello che accade!
I linuxiani non sono necessariamente migliori dei windowsiani, sono semplicemente più avidi di conoscenza e libertà!

Blizzard
Master
Master
Nome Cognome: Giovanni Santostefano
Slackware: 12.2
Kernel: 2.6.27.7-smp
Desktop: Fluxbox
Contatta:

Messaggio da Blizzard »

Mah non ho parole. Comunque è talmente ovvio che la gente compra.. ehm scusate, cracca Windows solo perché ci girano i giochini sopra...
Se per questo molti lo comprano anche perchè glielo schiaffano su un qualsiasi computer che comprano!

Oh ragà... c'è gente che non sa! e ho sentito che ai primi annunci di sVista erano esaltati.
Conoscendo solo windows come sistema operativo è più che ovvio che un nuovo windows rappresenti per loro il salto tecnologico. Vaglielo a spiegare che il desktop3d esiste da anni in linux e adesso tra compiz+beryl fa parecchio più cose ed è molto più leggero di Aero.

Oh non ci crederete ma io sono persino riuscito a vedere un ragazzo quasi della mia età che scuciva dinanzi a me 150€ per acuistare Office 2007 e lo faceva con il sorriso sulle labbra (non penso avesse un'attività che lo obbligasse all'utilizzo di questa suite,,, sembrava nient'altro che uno studente) parlando con il negoziante e esprimendo la bellissima frase:
" Eh... questo è migliore eh? "
e il negoziante
" Eh... si! ha tutto , guarda pure la scatola...."
Io me la ridevo di brutto sotto i baffi e se non fosse che in quel negozio ci sarei dovuto rientrare avrei detto al tizio:
"Ma lo sai che esiste openoffice? è gratuito e.... non ti sbaglia le moltiplicazioni il Calc :D "
Davvero non avevo mai visto comperare un office e non avevo mai mai visto farlo con il sorriso sulle labbra e tanta soddisfazione

ciao
Gio

DaD
Linux 2.x
Linux 2.x
Nome Cognome: Antonio Barra
Slackware: 13
Kernel: 3.0
Desktop: KDE 4
Distribuzione: Mac OS X
Contatta:

Messaggio da DaD »

Come dico sempre io: "Che bei momenti ..."
Questo qua vuole superare Arzanulla secondo me ...

mordecai
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da mordecai »

Si si ci sta di peggio!
Ho avuto il dispiacere di parlare con uno che si vantava di aver avuto la licenza di xp originalee di averla pagata.
L'altro IDIOTA con la I maiuscola è mio zio,che impersonificando l'ignoranza,non sapendo formattare il pc,ha dovuto recarsi in un centro assistenza nel quale,gli è stato venduto xp originale e di averlo pèagato 180 euro.Non ha voluto che il nipote (il sottoscritto) gli mettesse l'xp crackato (e me ne sarei già vergognato),perchè secondo il suo pensiero,quello originale è buono,mentre quello crackato ROMPE IL PC!!! :shock: :shock: :shock:

Oddio di avvenimenti simile ne esistono a bizzeffe!Dispiace solo che vengono outputtati sono cattiva forma.

sardylan
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Luca Cireddu
Slackware: current 64bits
Kernel: 3.16
Desktop: KDE 4.14
Distribuzione: Debian - CLFS
Contatta:

Messaggio da sardylan »

C'è stata una persona che mi ha detto: "Perché dovete fare gli alternativi ed usare Linux??"
C'è troppa gente che non ha capito che cosa è Linux, che cosa vuol dire Linux...
francogdn ha scritto:Mah non ho parole. Comunque è talmente ovvio che la gente compra.. ehm scusate, cracca Windows solo perché ci girano i giochini sopra...
Escludendo chi lo usa per lavoro, la maggior parte lo usa per i giochi, e perché i giochi sono progettati per Windows... Se un giorno una casa produttrice di giochi dovesse decidere di fare un bel gioco per Linux, di sicuro ci sarebbe la corsa a chi lo installa per primo...
Tra l'altro ho visto funzionare Enemy Territory... E' una figata, e richiede molte meno risorse di un gioco eseguito sotto windows...
Comunque la verità è che la maggior parte delle persone non vuole sentire problemi, non vuole sbatterci la testa più di tanto, ed utilizza le cose che usano tutti... Così come la gente segue la moda dell'abbigliamento, la moda della musica (odio il reggaeton :evil: :evil: :evil: :evil: ), etc...
Magari invece non capiscono che sono loro ad essere oppressivi, cercando di importi il loro credo ... E devi stare li ore ed ore a sorbirteli mentre sparano stronzate per diffondere la loro religione (perchè di religione si tratta). Ironia della sorte, sono stati loro a parlare di imposizione e oppressione
Religione, Imposizione... OPPRESSIONE ???????? :shock: :shock: :shock: :shock:
Mah.... Lasciamo perdere...
tanto Microsoft potrebbe anche fare l'SO perfetto, per loro farebbe schifo lo stesso
Assolutamente NO... Windows è un bellissimo sistema operativo... Permette di fare tante cose belle senza doverci mettere troppo le mani... Funziona a meraviglia (senza esagerare) ed è facile da installare... Ma si sarà mai chiesto mister "Mondo irreale" il perché esistono persone che usano Linux??? Ecco la risposta:
Karma ha scritto:Linux è conoscenza, voglia di imparare e di mettersi alla prova. Linux è libertà, non solo nella distribuzione del software, ma nella filosofia. A chi usa linux interessa sapere tutto di quello che fa, conoscere ciò che sta dietro, avere il controllo consapevole di quello che accade!
I linuxiani non sono necessariamente migliori dei windowsiani, sono semplicemente più avidi di conoscenza e libertà!
P.S. Scusate per il post un po' lungo... ;) ;) ;)

deer
Linux 1.x
Linux 1.x
Nome Cognome: Maurizio Brunelli
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.33.4
Desktop: KDE4-FluxboxWM
Distribuzione: Debian-ArchBang
Contatta:

Messaggio da deer »

:shock: davvero no comment
l'ignoranza è dilagante.

ps:spero non ci siano problemi se diffondoquesta perla di saggezza.

gallows
Staff
Staff
Desktop: cwm
Distribuzione: OpenBSD
Contatta:

Messaggio da gallows »

Ma poveretto... Tutta questa rabbia è chiara frustrazione per via della sua incapacità, evidentemente non è riuscito ad installare Ubuntu....
Harp ha scritto:Non è che sia a**n**l**?!?!
LOL!

Rispondi