Non so chi sia questo fantomatico "essere" che non ha avuto la coerenza di firmarsi.
Ma se aprirà davvero un suo blog(spero conosca la parola CMS),penso che il suo sito avrà vita breve!Anche perchè sarebbe lui l'unico utente.
Moderatore: Staff

Si in effetti è solo un dominio provvisorio secondo me.Il nome non mi sembra appropriato per i contenuti.ninobi ha scritto:Il registrant è una donna. Non la nomino per evitare problemi e poi il linguaggio usato non mi sembra molto femminile.
Comunque, se avete voglia di rodervi il fegato, ce n'è di roba simile on-line...!

Se è solo questo che vogliono forse davvero linux non è quello che cercano... Linux è conoscenza, voglia di imparare e di mettersi alla prova. Linux è libertà, non solo nella distribuzione del software, ma nella filosofia. A chi usa linux interessa sapere tutto di quello che fa, conoscere ciò che sta dietro, avere il controllo consapevole di quello che accade!quando a te invece interessa solo che ti funzioni il PC

Se per questo molti lo comprano anche perchè glielo schiaffano su un qualsiasi computer che comprano!Mah non ho parole. Comunque è talmente ovvio che la gente compra.. ehm scusate, cracca Windows solo perché ci girano i giochini sopra...

Escludendo chi lo usa per lavoro, la maggior parte lo usa per i giochi, e perché i giochi sono progettati per Windows... Se un giorno una casa produttrice di giochi dovesse decidere di fare un bel gioco per Linux, di sicuro ci sarebbe la corsa a chi lo installa per primo...francogdn ha scritto:Mah non ho parole. Comunque è talmente ovvio che la gente compra.. ehm scusate, cracca Windows solo perché ci girano i giochini sopra...
Religione, Imposizione... OPPRESSIONE ????????Magari invece non capiscono che sono loro ad essere oppressivi, cercando di importi il loro credo ... E devi stare li ore ed ore a sorbirteli mentre sparano stronzate per diffondere la loro religione (perchè di religione si tratta). Ironia della sorte, sono stati loro a parlare di imposizione e oppressione
Assolutamente NO... Windows è un bellissimo sistema operativo... Permette di fare tante cose belle senza doverci mettere troppo le mani... Funziona a meraviglia (senza esagerare) ed è facile da installare... Ma si sarà mai chiesto mister "Mondo irreale" il perché esistono persone che usano Linux??? Ecco la risposta:tanto Microsoft potrebbe anche fare l'SO perfetto, per loro farebbe schifo lo stesso
P.S. Scusate per il post un po' lungo...Karma ha scritto:Linux è conoscenza, voglia di imparare e di mettersi alla prova. Linux è libertà, non solo nella distribuzione del software, ma nella filosofia. A chi usa linux interessa sapere tutto di quello che fa, conoscere ciò che sta dietro, avere il controllo consapevole di quello che accade!
I linuxiani non sono necessariamente migliori dei windowsiani, sono semplicemente più avidi di conoscenza e libertà!