Inizierete ad odiarmi...
Devo fare una premessa e poi la mia domanda si collegherà con l'aggiornamento del kernel.
Sul mio pc c'era installato il kernel base di slamd64 (il 2.6.22.8 ) e il 2.6.23.1, nella directory rc.d c'era il link rc.modules allo script rc.modules-2.6.22.8, il quale veniva chiamato sia per il vecchio che per il nuovo kernel.
A me sta cosa nn piaceva allora ho tolto il link, duplicato lo script e chiamato uno rc.modules-2.6.22.8 e l'altro rc.modules-2.6.23.1 (anche perchè ho fatto 2 modifiche).
Così tutto andava bene.
Oggi scarico il nuovo kernel... copio il .config.. lancio make oldconfig.. poi invece di mettere il supporto specifico ad acpi nel kernel lo metto come modulo (intendo Ac-Adapter, Battery, Video etc), compilo tutto e booto.
Quando lancia il demone acpid mi dice
acpid: can't open /proc/acpi/event: No such file or directory
e perchè mai? prima non mi aveva dato questo errori.
Inoltre avevo creato uno scriptino che mi setta il cpu governor a ondemand al boot... adesso mi dà errore perchè non viene caricato il modulo acpi-cpufreq (che prima con i "vecchi" due kernel veniva caricato automaticamente da altro, non dal mio script, e veniva settato in automatico il performance_governor).
Ho anche "aggiornato" i due script in rc.d mettendo i nomi giusti ma nn è cambiato nulla..
Che barba *.*