Sono sullo StoreShare aziendale e c'è una directory normalissima che pero non si fa cancellare.
Do qualche spiegazione:
Tramite Konsole se mi porto al termine delle Sottodirectory della folder in questione (../DirectoryIncriminata../../../..) riscontro un errore quando digito ls, la konsole mi da in output un messaggio:
Alchè ho pensato fosse semplicemente un problema di permessi..nonostante io fossi gia in root, ma comunque ho ridefinito i permessi per l'intera directory pero cosi facendo ricevo la solita risposta...root@StoreShare:/storeshare/unbackupped# ls BackupMilella/Disco\ D/zip1/PERSONALE/
/usr/bin/ls: BackupMilella/Disco D/zip1/PERSONALE/suddivisionedel personalecc.xls: Permission denied
/usr/bin/ls: BackupMilella/Disco D/zip1/PERSONALE/TFR AL 300906.doc: Permission denied
/usr/bin/ls: BackupMilella/Disco D/zip1/PERSONALE/trasferteMinFinanzeCircolare326.doc: Permission denied
/usr/bin/ls: BackupMilella/Disco D/zip1/PERSONALE/treviglio 007_edited.jpg: Permission denied
/usr/bin/ls: BackupMilella/Disco D/zip1/PERSONALE/treviglio 007.jpg: Permission denied
/usr/bin/ls: BackupMilella/Disco D/zip1/PERSONALE/treviglio 008.jpg: Permission denied
/usr/bin/ls: BackupMilella/Disco D/zip1/PERSONALE/treviglio 009.jpg: Permission denied
root@StoreShare:/storeshare/unbackupped# ls -lh BackupMilella/
total 512
drwxr-xr-x 3 root root 72 2007-09-04 15:57 Disco\ D/
...fatto uesto e altre prove comuqnue inerenti al maneggiare i permessi no nsono ancora riuscito a eliminare la folder...da cosa puo dipendere tale problema e come si puo risolvere soprattutto?
root@StoreShare:/storeshare/unbackupped# rm -rf BackupMilella/
rm: cannot remove `BackupMilella//Disco D/zip1/PERSONALE/suddivisionedel personalecc.xls': Permission denied
rm: cannot remove `BackupMilella//Disco D/zip1/PERSONALE/TFR AL 300906.doc': Permission denied
rm: cannot remove `BackupMilella//Disco D/zip1/PERSONALE/trasferteMinFinanzeCircolare326.doc': Permission denied
rm: cannot remove `BackupMilella//Disco D/zip1/PERSONALE/treviglio 007_edited.jpg': Permission denied
rm: cannot remove `BackupMilella//Disco D/zip1/PERSONALE/treviglio 007.jpg': Permission denied
rm: cannot remove `BackupMilella//Disco D/zip1/PERSONALE/treviglio 008.jpg': Permission denied
rm: cannot remove `BackupMilella//Disco D/zip1/PERSONALE/treviglio 009.jpg': Permission denied
Ciao e grazie per gli eventuali aiuti.