red ha scritto:
Porta pazienza, ma non avevo tempo.
Comunque rileggendo, correggimi se sbaglio, tu reputi in pratica la cosa concretamente impossibile giusto?
Vabbè, allora facciamo come suggeriva Loris e sfruttiamo al meglio Slacky!
Ok. Probabilmente avrei dovuto usare il famoso tag "sarcastic mode", o semplicemente esser più chiaro.
Ad ogni modo hai capito bene. Sono d'accordo con te(che hai espresso questo concetto anche una pag fa.) e con Loris. 
Dovremmo usare meglio il wiki!!
Mario Vanoni ha scritto:
Allora ti suono il campanello, riusando tuoi argomenti.
 - proponiti come capo, mettiamo provvisorio, hai il tempo almeno un anno per l'amministrazione?
 - trova subito 10 volontari disposti a scrivere, p. e. una volta al mese, un articolo,
> e che si impegnano di farlo per un anno almeno, date di scadenza che programmi tu
 - trova altri volontari ospiti che garantiscono almeno un articolo per quell'anno
 - organizza e si puo` partire
La domanda non era cattiva, ma molto pertinente
PS Un solo articolo all'anno lo scrivo volentieri anch'io, in piena liberta`.
Premetto che il mio post, al contrario di come potesse sembrare, non era diretto a te in prima persona. 
Era rivolto a tutti, e più precisamente a tutti quelli che hanno partecipato al thread (Ora non scannatemi 

)
Purtroppo non ho tempo:
- in facoltà 5 giorni a settimana dalle 8.30 alle 18.30
-  Progetto di sistemi operativi: ho comprato oggi il libro "understanding linux kernel" se a qualcuno interessa il pdf è disponibile on-line, sto studiando i thread-posix, alla fine del corso dovrò fare un piccolo modulo del kernel.
-  Programmazione in ambienti distribuiti: scrittura di DTD utilizzo di  dom4j/Ant/CORBA/Axis, devo consegnare i programmi settimanalmente.
-  Tecnologia delle basi di dati: corso appena iniziato, ancora non ho capito che dovremmo fare, comunque misurazioni e test di velocità su oracle a seconda che si utilizzino indici B+tree o hash ed a seconda della distribuzione dei dati in mem fisica.
-  Devo fare uno scanner + parser per un linguaggio che ancora mi devo inventare.
Ovviamente per i primi 3 punti c'è anche tanta tanta teoria da studiare.
OK. Ora la smetto, volevo solo giustificare il mio no alla candidatura e dare uno spunto a chi ha voglia di scrivere un articolo.
Come te anch'io sarei disponibile a scrivere 1-2 articoli all'anno, magari partendo da qualche corso che sto seguendo o che ho seguito.
Adesso speriamo che suoni il campanello qualcuno con più tempo di noi 2(magari entro le 24 del 27-02  

).
Ciao
PS: se sei veramente disponibile per scrivere un articolo preparalo, e se non si fa la rivista lo si mette nel wiki(farò anch'io così, entro giugno ci sarà l'articolo).