scusaperdonate il mio punto di vista ma io non sono così estremista, io conosco w$ come "il male", è il sistema inoperativo creato per dare solo problemi a chi lo usa, tra l'altro non sono daccordo con il fatto che sia il principale OS installato di fabbrica sui pc nuovi.
a meno che tu non abbia commesso un errore di battitura , dici che non sei estremista ma poi dici che windows è il male?
non capisco.
cavolo ! non voglio sembrare pro windows , ( non mi importa nulla , anzi ammirò gates come persona , è stata capace di creare un azienda che sforna miliardi di miliardi )è il sistema inoperativo creato per dare solo problemi a chi lo usa
é una fesseria che da solo problemi a chi lo usa , se ci pensi un attimo oggettivamente te ne renderai conto.
Premettendo che uso gnu/linux e non mi viene in mente di usare un altro sistema.Sei a conoscenza delle controversie tra Richard Stallman e Torvalds?L'abbandono di Con Kolivas sullo sviluppo del kernel? Documentati un po e ti renderai conto che Linux ha anche qualche lato oscuro.
Onestamente spero che in un prossimo futuro qualcuno con gli Attributi sia in grado di forkettizzare il kernel linux e sviluppare un kernel che si adegui per bene ai sistemi desktop.