Quelli che... Slack e il revisionismo..

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
birg81
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Biagio
Slackware: 12.2
Kernel: 3.4.7
Desktop: LxDE
Distribuzione: ArchLinux
Contatta:

vedo finalmente punti di incontro

Messaggio da birg81 »

albatros ha scritto: come per lo splendido progetto di submax82, a cui vanno i miei complimenti per l'impegno e la bravura, ma che non ha sostituito quei pochi comandi, cristallizzati anche in uno scriptino ad hoc, che da anni uso per ricompilare il kernel. :)
ecco vedo che levando questioni di mezzo finalmente si trova un punto d'incontro...
mi sono permesso di usare kernelpkg come esempio per diversi motivi primo tra tutti e' che alla fine quello script non ti fa nulla di particolare perché se non sai dove mettere mani nella configurazione non puoi far esattamente nulla per compilare il kernel. ma nella sua semplicita' e' uno script geniale..

ora mio auspicio è di trovare altre utility / altri script che come quello mi possano dare un supporto...

a mio dire qualche funzione magari qualche interfaccia pure testuale per configurare per esempio xorg.conf ci starebbe bene.. si c'e' gia qualcosa ma magari potrebbe essere migliorata...

la mia potrebbe essere un'idea e come tale potrebbe non piacere a nessuno o magari risultare simpatica a qualcuno... pero' sovente vedo che qualsiasi mia idea a prescindere viene etichettata e respinta e questo non mi sta proprio bene.

pero' quando vedo lo spiraglio di un punto d'incontro sono contento

ora posso andare a letto sereno... sarebbe pure ora.

notte a tutti

d4z_c0nf
Packager
Packager
Nome Cognome: Rocco Aliberti
Slackware: 14.2-current64
Kernel: 4.14.73
Desktop: awesomeWM

Re: vedo finalmente punti di incontro

Messaggio da d4z_c0nf »

birg81 ha scritto:
la mia potrebbe essere un'idea e come tale potrebbe non piacere a nessuno o magari risultare simpatica a qualcuno... pero' sovente vedo che qualsiasi mia idea a prescindere viene etichettata e respinta e questo non mi sta proprio bene.

pero' quando vedo lo spiraglio di un punto d'incontro sono contento

ora posso andare a letto sereno... sarebbe pure ora.

notte a tutti
Ragazzi niente da fare, rassegnamoci, tanto lavoro per nulla, birg rimane. #-o
Eppure ci eravamo così vicini, disdetta. :lol:

Bart
Staff
Staff

Re: Quelli che... Slack e il revisionismo..

Messaggio da Bart »

Questo topic è già degenerato abbastanza. Concordo con l'autore che mi ha cortesemente chiesto la sua chiusura.

Bloccato