ecco vedo che levando questioni di mezzo finalmente si trova un punto d'incontro...albatros ha scritto: come per lo splendido progetto di submax82, a cui vanno i miei complimenti per l'impegno e la bravura, ma che non ha sostituito quei pochi comandi, cristallizzati anche in uno scriptino ad hoc, che da anni uso per ricompilare il kernel.![]()
mi sono permesso di usare kernelpkg come esempio per diversi motivi primo tra tutti e' che alla fine quello script non ti fa nulla di particolare perché se non sai dove mettere mani nella configurazione non puoi far esattamente nulla per compilare il kernel. ma nella sua semplicita' e' uno script geniale..
ora mio auspicio è di trovare altre utility / altri script che come quello mi possano dare un supporto...
a mio dire qualche funzione magari qualche interfaccia pure testuale per configurare per esempio xorg.conf ci starebbe bene.. si c'e' gia qualcosa ma magari potrebbe essere migliorata...
la mia potrebbe essere un'idea e come tale potrebbe non piacere a nessuno o magari risultare simpatica a qualcuno... pero' sovente vedo che qualsiasi mia idea a prescindere viene etichettata e respinta e questo non mi sta proprio bene.
pero' quando vedo lo spiraglio di un punto d'incontro sono contento
ora posso andare a letto sereno... sarebbe pure ora.
notte a tutti