Codice: Seleziona tutto
./last.fm: error while loading shared libraries: libfftw3f.so.3: cannot open shared object file: No such file or directory
Moderatore: Staff

Codice: Seleziona tutto
./last.fm: error while loading shared libraries: libfftw3f.so.3: cannot open shared object file: No such file or directory

Devi installare le dipendenze. Le trovi nel repository. Potrebbe pure capitareLast.fm plays your music directly to the fans who will love it. And, it’s all free!
Dependencies: qt4, libsamplerate, fftw

Ma a 13 anni, l'età che hai detto di avere, non è illegale?metrofox ha scritto:Risolto grazie, c'ero arrivato dopo un po, ma essendo passato a win per cose da fare "urgentemente"(calcio scommesse)non ne ho avuto il tempo.

Non lo so, se sia legale o meno, ma anche se lo fosse chissenefrega...sixjan ha scritto:Ma a 13 anni, l'età che hai detto di avere, non è illegale?metrofox ha scritto:Risolto grazie, c'ero arrivato dopo un po, ma essendo passato a win per cose da fare "urgentemente"(calcio scommesse)non ne ho avuto il tempo.

Ma perlomeno non lo diremetrofox ha scritto:Non lo so, se sia legale o meno, ma anche se lo fosse chissenefrega...sixjan ha scritto:Ma a 13 anni, l'età che hai detto di avere, non è illegale?metrofox ha scritto:Risolto grazie, c'ero arrivato dopo un po, ma essendo passato a win per cose da fare "urgentemente"(calcio scommesse)non ne ho avuto il tempo.
Entro ed esco tranquillamente dai centri snai, betasport e bancosport con la bolletta nelle mani...E non solo ho preso anche 70€ da spendere per live in gdànsk di gilmour, 3 CD e 2 DVD

Boh... se giochi onlinemetrofox ha scritto:Non lo so, se sia legale o meno, ma anche se lo fosse chissenefrega...sixjan ha scritto:Ma a 13 anni, l'età che hai detto di avere, non è illegale?metrofox ha scritto:Risolto grazie, c'ero arrivato dopo un po, ma essendo passato a win per cose da fare "urgentemente"(calcio scommesse)non ne ho avuto il tempo.
Entro ed esco tranquillamente dai centri snai, betasport e bancosport con la bolletta nelle mani...E non solo ho preso anche 70€ da spendere per live in gdànsk di gilmour, 3 CD e 2 DVD
nei siti italiani ti serve un conto.ma essendo passato a win per cose da fare "urgentemente"(calcio scommesse...)

Ma non so mica se è legale o meno, sai quanti miei coetanei, se non persone più piccole giocano le bollette di calcio? Se vai allo Snai di Palermo ti ritrovi in un asilo.Ma perlomeno non lo dire
No, scendo con le mie gambe e me ne vado al centro snai a 3 chilometri da casa mia, e comunque mio fratello (18enne) ha un account bancosport e visto che il sito è ottimizzato per I.E.5 dovevo riavviareBoh... se giochi online
Perché?Nell'ipotesi che tu abbia veramente 13 anni, mi fai un po' paura.
Capita, quando si fanno le cose di fretta e senza leggere capita, come potete vedere il problema era banalissimo, era questione di 5 minuti, manco li ho avuti sti 5 minuti...Comunque se volete conoscermi meglio magari ci conosciamo tramite skype, su un topic di un forum pubblico non mi va di discuterne.Poi, uno che si sa compilare
il kernel a 13 anni ha problemi con la dipendenza di un pacchetto?