non so il motivo, bisognerebbe chiederlo ai diretti interessati
saluti
Moderatore: Staff

Scordatelo, mai usata grafica!JohnnyMnemonic ha scritto: Mi piacerebbe vedere un tuo lavoro

Scusami tanto, su una maglietta,danix85 ha scritto:@Mario:
imho i disegni fin ora presentati non si avvicinano nemmeno lontanamente a quelli del negozio online ufficiale di slackware. Il logo utilizzato è quello ufficiale del sito slacky.eu, quello di slackware è abbastanza diverso.
non credi??

Capita di non notare le sottigliezze. Sono piccoli dettagli, non fanno scena, ma sono quasi sempre i piccoli dettagli a fare le grandi differenze...Mario Vanoni ha scritto:Scusami tanto, su una maglietta,danix85 ha scritto:@Mario:
imho i disegni fin ora presentati non si avvicinano nemmeno lontanamente a quelli del negozio online ufficiale di slackware. Il logo utilizzato è quello ufficiale del sito slacky.eu, quello di slackware è abbastanza diverso.
non credi??
a 2...6 metri di distanza,
chi nota/riconosce la differenza?
Ammesso che sia uno Slackeriano.
Una bella scriita Slacky.eu,
o meglio,
The Italian Slackware Community,
fa piu` scena.

Dimentichi la vista dell'osservatore,danix85 ha scritto:vabbè se la metti così puoi aver ragione da una parte, ma d'altro canto devi imbatterti in uno dei pochi (purtroppo o per fortuna ?! ) utenti slackware italiani, e li bisogna vedere se effettivamente non riconosce la differenza... una persona che non sa cosa sia Slackware potrà chiedere se interessata, uno che sa cos'è imvho sa anche che quello è il logo di slacky.eu...
In ogni caso hai sicuramente ragione sulla mancanza un disegno con la tagline di Slacky.eu... spero che i prossimi partecipanti al contest sappiano cogliere la palla al balzo, io non posso far altro che aspettare...
Sad mode: però 3 disegni ciascuno sono pochini...ormai si è iniziato così e immagino si finirà così, ma la prossima volta qualcuno in più lo si dovrebbe poter presentare...

A dire la verità non pensavo ci fosse bisogno di un limite, l'avevo messo tanto per...danix85 ha scritto:vabbè se la metti così puoi aver ragione da una parte, ma d'altro canto devi imbatterti in uno dei pochi (purtroppo o per fortuna ?! ) utenti slackware italiani, e li bisogna vedere se effettivamente non riconosce la differenza... una persona che non sa cosa sia Slackware potrà chiedere se interessata, uno che sa cos'è imvho sa anche che quello è il logo di slacky.eu...
In ogni caso hai sicuramente ragione sulla mancanza un disegno con la tagline di Slacky.eu... spero che i prossimi partecipanti al contest sappiano cogliere la palla al balzo, io non posso far altro che aspettare...
Sad mode: però 3 disegni ciascuno sono pochini...ormai si è iniziato così e immagino si finirà così, ma la prossima volta qualcuno in più lo si dovrebbe poter presentare...

Si, infatti. La soluzione ideale secondo me sarebbe poter abbinare la scritta "The Italian Slackware Community" al contest che sarà scelto.Loris ha scritto:Però l'idea di Mario non è sbagliata, anche se è solo testo è di gran effetto...

Così ne ho disegnato uno un po particolare :P (Premesso che per la semplice scritta basta vedere quella che è sul banner in alto che è bellissimo Curier con corsivo)|Slacky.eu
---------------
The Italian Slackware Community