spina ha scritto:masalapianta ha scritto:...ah e' vero, mi era completamente sfuggito il "neanche";
Questo ci da ragione nei confronti di Mario, mi è bastato usare il
grassetto per farti capire che avevi torto, se lo avessi usato prima mi sarei risparmiato molte parole, sarebbe stato più produttivo

.
ripeto: "da parte mia, dopo aver passato parecchie notti in bianco e una serata da spavento al pronto soccorso maternita', non ritengo di dovermi fare una colpa se nel leggere dei post al volo mi sfugge qualche parola"
per quanto riguarda le fesserie tecniche che va spargendo Mario, ti rimando alle mia argomentazioni in merito (francamente mi sono anche stufato di ripetere le stesse cose su diversificazione dei fs, lvm e quant'altro per N thread)
Le scuse sono da mezzi uomini masalapianta, un uomo non ha paura di dire che ha sbagliato!
quale parte di "quindi, se non nei toni, nella sostanza hai ragione" non ti e' chiara?
Se sai di poter sbagliare allora pensaci dieci volte a quello che scrivi e leggiti dieci volte quello che ti scrivono
quale parte di "da parte mia, dopo aver passato parecchie notti in bianco e una serata da spavento al pronto soccorso maternita', non ritengo di dovermi fare una colpa se nel leggere dei post al volo mi sfugge qualche parola" non ti e' chiara?
, questa si chiama umiltà, ed un uomo ha anche questa dote!
la vera l'umilta' e' nel riconoscere i propri errori, non nel non commetterli