Per quanto riguarda i plug-in fra poco avremo i processi separati.phobos3576 ha scritto:Tengo a precisare che Firefox 3.6 è sicuramente il miglior Firefox di sempre; si apre come un fulmine e anche nella velocità navigazione si è avvicinato molto a Chrome.
Il link che ho segnalato prima è relativo ad un problema ancora irrisolto con il motore Gecko; in pratica, in quella pagina c'è una listbox con una lunghissima sequenza di stringhe "Hello". Firefox si pianta, mentre tutti i browser basati su WebKit entrano tranquillamente.
Nulla a che vedere con il problema segnalato da Sardylan; si pianta solo il browser, ma non certo il server X.
In casi del genere, ci potrebbero essere problemi legati a Flash o altri plugin che usano l'accelerazione hardware della scheda video.
Rilasciato Firefox 3.6
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Trotto@81
- Iper Master

- Nome Cognome: Andrea
- Slackware: Slackware64 14.2 bet
- Kernel: default
- Desktop: KDE 4.14.14
- Contatta:
Re: Rilasciato Firefox 3.6
Dipende dal plugin vmware remote per firefox 3.6. Se ti serve quel plugin non usi, almeno per il momento, firefox 3.6.Trotto@81 ha scritto:Non credo dipensa dal browser la cosa...Bart ha scritto:Dipende, se ti trovi bene con l'attuale versione puoi aspettare altrimenti lo provi e poi decidi se tornare indietro o meno. Di sicuro ti confermo che il plugin di vmware non funziona, quindi se ti serve non aggiornare.slucky ha scritto:quindi? morale della favola, dai vostri riscontri meglio continuare ad usare le vecchie versioni attendendo un nuovo aggiornamento!
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
non funziona proprio o solamente questione di "versione"?Bart ha scritto:Dipende dal plugin vmware remote per firefox 3.6. Se ti serve quel plugin non usi, almeno per il momento, firefox 3.6.
per molti plugin basta accedere al file install.rdf e cambiare il numero di versione (max-version)
- Trotto@81
- Iper Master

- Nome Cognome: Andrea
- Slackware: Slackware64 14.2 bet
- Kernel: default
- Desktop: KDE 4.14.14
- Contatta:
Youtube non mi permette di vedere i video in html5, eppure Firefox li supporta.
La cosa che mi infastidisce è che loro a priori danno per scontato la cosa, quindi nemmeno un tentativo è possibile fare.
La cosa che mi infastidisce è che loro a priori danno per scontato la cosa, quindi nemmeno un tentativo è possibile fare.
Il plugin si installa normalmente, non da problemi di versione ma non ti permette di collegarti a macchine remote, quindi direi che non funziona proprio visto che deve fare solo quello.conraid ha scritto:non funziona proprio o solamente questione di "versione"?Bart ha scritto:Dipende dal plugin vmware remote per firefox 3.6. Se ti serve quel plugin non usi, almeno per il momento, firefox 3.6.
per molti plugin basta accedere al file install.rdf e cambiare il numero di versione (max-version)
Da quanto ne so io, il nuovo supporto di youtube ad html5 e al codec H.264, ha tagliato fuori firefox dai browser supportati:Trotto@81 ha scritto:Youtube non mi permette di vedere i video in html5, eppure Firefox li supporta.
http://www.programmazione.it/index.php? ... Item=43754
- targzeta
- Iper Master

- Nome Cognome: Emanuele Tomasi
- Slackware: 64-current
- Kernel: latest stable
- Desktop: IceWM
Visto che ora è nella currento l'ho installato anche io. Noto che:
P.S. Odio anche le nuove tab aperte accanto a quella attuale, ero abituato a vederle in fondo.
- forecastfox non è compatibile. Nel senso che appena viene rilevato funziona, poi però non riesco più ad avviare firefox.
- Lo trovo molto poco reattivo quando clicchi i menù, è odioso!!! Ci mette tipo 1 o due secondi per mostrarti il menù...boh.
P.S. Odio anche le nuove tab aperte accanto a quella attuale, ero abituato a vederle in fondo.
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama