se il tema che ho scelto non ha il monitor per la rete posso aggiungerlo in qualche modo,
oppure ne devo scegliere uno che lo comprende già?
mi potreste suggerire uno con il monitor di rete?
Moderatore: Staff

Io per monitorare il sistema uso torsmo.smtux ha scritto:
mi potreste suggerire uno con il monitor di rete?

Questo non lo so tanto bene...speriamo ti risponda qualcun altro.scusate ancora ma come si può cambiare la barra dei menù di kde?su kde improvements ci sono delle barre carine ma non so come poterle cambiare
Non ti serve...se installi liquid weather aggiornato contiene gia' la traduzione in italiano.come si installa questo componente?
http://www.kde-look.org/content/show.php?content=20092
Codice: Seleziona tutto
cd /path_to_your_locale_lwp_dir
msgfmt liquid_weather.po -o liquid_weather.mosuperkaramba e' un gestore di temi.Scusate una domanda: superkarama è un monitor di sistema a se stante o solo una GUI per dei monitor di sistema? Cioè posso usare Superkaramba associato a conky/torsmo?

Vabbe' ekxius pero' questa' e' una cosa da bambino di 5 elementare...smanetta un po' e la trovi l'opzione piuttosto che domandare tutto sul forumche figata! ho installato liquid weather e senza installare la traduzione cè l'opzione per tradurre il tema in italiano...ma come faccio a cambiare la citta?ho cercato turin e me l'ha trovata, l'ho messa al posto di wellington ma non è cambiato nulla!sigh.......