Chi ha rubato i miei howto?

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
legionario
Linux 3.x
Linux 3.x

Chi ha rubato i miei howto?

Messaggio da legionario »

Ciao a tutti!

Dopo una lunghissima assenza forzata rieccomi qui tra voi, (purtroppo solo fino alla befana).

Innanzitutto un caloroso saluto a Lorys, Paoletta e al mio amico Samiel...

Sfogliando il forum ho riscontrato con rammarico che sono spariti i miei howto, in particolare quelli relativi al wireless. La domanda sorge spontanea: qual e' il motivo di questa sparizione?

Gli howto in questione erano a firma di "Alessio Grillo"...

Buon Natale a tutti voi!

clodo
Linux 3.x
Linux 3.x
Distribuzione: debian

Messaggio da clodo »

Ma dov'eri finito mannaggia la miseria?????????????
CIAO!
Dovevo raccontarti due cose, anche riguardo i tuoi how-to di ci per fortuna ho conservato copia!
dove sono Loris?

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

Hai ragione, domani sistemo, sono presenti nell'ftp ma non vedo la presentazione nell'apposita sezione... è sicuramente un mio errore, ti chiedo scusa... :?
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

clodo
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da clodo »

Tra l'altro quello sul wpa è veramente ben fatto.

samiel
Staff
Staff
Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Slackware: 13.0
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian

Messaggio da samiel »

Ehi, redivivo...! Come va la vita?
E i voli! Ciaooooooo

M.

Paoletta
Staff
Staff
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox

Messaggio da Paoletta »

ciaaaaaaaaaaaao Legio, come va? tutto ok? Sendmail funziona?

legionario
Linux 3.x
Linux 3.x

Paoletta wrote
ciaaaaaaaaaaaao Legio, come va? tutto ok? Sendmail funziona?
Grazie Paole'!! Tutto ok! Sendmail l'ho potuto provare solo una volta e sembrava funzionare...sei stata straordinaria, grazie ancora per l'aiuto e scusa se non ti ho fatto sapere piu' niente, ma dal 10 ottobre ho dovuto tagliare tutti i ponti con l'esterno! :-( Niente pc, niente divertimenti, niente hobbies, niente vita insomma!!
Samiel wrote:
Ehi, redivivo...! Come va la vita?
E i voli!
Grande Mauro!!
Non mi posso lamentare...e' una vita molto dura, ma sono riuscito a sopravvivere :) Non ti ho piu' aggiornato sulle ultime novita': la mia carriera da pilota si e' fermata ai voli acrobatici...non erano cosa per me, per cui ho dirottato i miei sforzi sul concorso per allievo ufficiale ruolo normale e, fortunatamente, l'ho vinto. Dal 10 ottobre mi trovo "segregato" nell'Accademia di Bergamo e, come ho gia' anticipato, ho dovuto dire addio, almeno per il momento, alla tanto amata slack e alla possibilita' di usare un pc. L' astinenza (non solo da pc...eheheh) mi sta logorando... :wink:
Come procede lo slack for dummies?
clodo wrote
Ma dov'eri finito mannaggia la miseria?????????????
CIAO!
Dovevo raccontarti due cose, anche riguardo i tuoi how-to di ci per fortuna ho conservato copia!
Ciao Clodo!
Mi dispiace non averti potuto aiutare, ma non mi e' stato veramente possibile connettermi in internet neanche per un minuto. Considera che l'altro giorno ho trovato decine di messaggi relativi a richieste di aiuto sul wireless e sul wpa, purtroppo le ho dovute cestinare perche' senno' non mi sarebbe bastato un mese per rispondere a tutte. Mi scuso anticipatamente con chiunque, tra gli autori delle predette email, abbia modo di leggere questo post. Tra le altre cose, in queste due settimane di licenza, il tempo libero a disposizione per curare i miei passatempi sara' veramente poco, visto che mia moglie potrebbe partorire da un momento all'altro...
Loris wrote
Hai ragione, domani sistemo, sono presenti nell'ftp ma non vedo la presentazione nell'apposita sezione... è sicuramente un mio errore, ti chiedo scusa...
Tranquillo Loris...a Natale perdono tutti! :wink:
Grazie ancora per la disponibilita'...fammi un fischio quando li rimetti online...

Un salutone a tutti e ancora tanti aguri di buone feste...

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

legionario ha scritto:Grazie ancora per la disponibilita'...fammi un fischio quando li rimetti online...
Sono on line :wink:
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

legionario
Linux 3.x
Linux 3.x

Grazie Loris...

...non vorrei essere petulante ma ce n'erano altri due: uno sul dlink G604T ("Condividere la connessione adsl con un router adsl D-Link G604T") e uno (il mio primo in assoluto) su kppp ... sono spariti anche loro nei meandri del server ftp? :wink:

ciao ciao

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

OK domani controllo, quando ho trasferito i tutorial ho dimenticato il cervello da qualche parte... :?

clodo
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da clodo »

il tempo libero a disposizione per curare i miei passatempi sara' veramente poco, visto che mia moglie potrebbe partorire da un momento all'altro...
E' una bella avventura, te lo garantisco, se poi la raddoppi.........
Non avevo bisogno di aiuto, ho solo acquistato la scheda 3Com da te consigliatae va che è una bomba.
Ciao e auguri!

Paoletta
Staff
Staff
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox

Messaggio da Paoletta »

grazie 1000 legio e congratulazioni per il figlio/a che verrà!!

Rispondi