Chi ha rubato i miei howto?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- legionario
- Linux 3.x

Chi ha rubato i miei howto?
Ciao a tutti!
Dopo una lunghissima assenza forzata rieccomi qui tra voi, (purtroppo solo fino alla befana).
Innanzitutto un caloroso saluto a Lorys, Paoletta e al mio amico Samiel...
Sfogliando il forum ho riscontrato con rammarico che sono spariti i miei howto, in particolare quelli relativi al wireless. La domanda sorge spontanea: qual e' il motivo di questa sparizione?
Gli howto in questione erano a firma di "Alessio Grillo"...
Buon Natale a tutti voi!
Dopo una lunghissima assenza forzata rieccomi qui tra voi, (purtroppo solo fino alla befana).
Innanzitutto un caloroso saluto a Lorys, Paoletta e al mio amico Samiel...
Sfogliando il forum ho riscontrato con rammarico che sono spariti i miei howto, in particolare quelli relativi al wireless. La domanda sorge spontanea: qual e' il motivo di questa sparizione?
Gli howto in questione erano a firma di "Alessio Grillo"...
Buon Natale a tutti voi!
- legionario
- Linux 3.x

Grazie Paole'!! Tutto ok! Sendmail l'ho potuto provare solo una volta e sembrava funzionare...sei stata straordinaria, grazie ancora per l'aiuto e scusa se non ti ho fatto sapere piu' niente, ma dal 10 ottobre ho dovuto tagliare tutti i ponti con l'esterno!Paoletta wrote
ciaaaaaaaaaaaao Legio, come va? tutto ok? Sendmail funziona?
Grande Mauro!!Samiel wrote:
Ehi, redivivo...! Come va la vita?
E i voli!
Non mi posso lamentare...e' una vita molto dura, ma sono riuscito a sopravvivere
Come procede lo slack for dummies?
Ciao Clodo!clodo wrote
Ma dov'eri finito mannaggia la miseria?????????????
CIAO!
Dovevo raccontarti due cose, anche riguardo i tuoi how-to di ci per fortuna ho conservato copia!
Mi dispiace non averti potuto aiutare, ma non mi e' stato veramente possibile connettermi in internet neanche per un minuto. Considera che l'altro giorno ho trovato decine di messaggi relativi a richieste di aiuto sul wireless e sul wpa, purtroppo le ho dovute cestinare perche' senno' non mi sarebbe bastato un mese per rispondere a tutte. Mi scuso anticipatamente con chiunque, tra gli autori delle predette email, abbia modo di leggere questo post. Tra le altre cose, in queste due settimane di licenza, il tempo libero a disposizione per curare i miei passatempi sara' veramente poco, visto che mia moglie potrebbe partorire da un momento all'altro...
Tranquillo Loris...a Natale perdono tutti!Loris wrote
Hai ragione, domani sistemo, sono presenti nell'ftp ma non vedo la presentazione nell'apposita sezione... è sicuramente un mio errore, ti chiedo scusa...
Grazie ancora per la disponibilita'...fammi un fischio quando li rimetti online...
Un salutone a tutti e ancora tanti aguri di buone feste...
- legionario
- Linux 3.x

E' una bella avventura, te lo garantisco, se poi la raddoppi.........il tempo libero a disposizione per curare i miei passatempi sara' veramente poco, visto che mia moglie potrebbe partorire da un momento all'altro...
Non avevo bisogno di aiuto, ho solo acquistato la scheda 3Com da te consigliatae va che è una bomba.
Ciao e auguri!