aMSN, TLS: non si collega!
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
aMSN, TLS: non si collega!
Ciao,
avete provato ad usare aMsn con il supporto TSL?
Io se cerco di collegarmi SENZA disattivare SSL non ottengo nulla, ossia mi cerca il collegamento all'infinito ma non si collega (connessione in corso...). Nessun problema invece con SSL disabilitato. Ovviamente TSL è installato. Idee?
avete provato ad usare aMsn con il supporto TSL?
Io se cerco di collegarmi SENZA disattivare SSL non ottengo nulla, ossia mi cerca il collegamento all'infinito ma non si collega (connessione in corso...). Nessun problema invece con SSL disabilitato. Ovviamente TSL è installato. Idee?
Ultima modifica di Bart il gio 29 dic 2005, 14:10, modificato 1 volta in totale.
il pacchetto è TLS
http://tls.sourceforge.net/
http://tls.sourceforge.net/
- gallows
- Staff

- Slackware: 64-current
- Kernel: 5.10.7
- Contatta:
Prova con
Non sono sicuro che il problema sia quello, tentar non nuoce comunque.
Codice: Seleziona tutto
# echo '/usr/lib/firefox' >> /etc/ld.so.conf
# ldconfig Niente da fare. Ma a voi vi funziona? A me con quella benedetta opzione per SSL non mi si connette.gallows ha scritto:Prova conNon sono sicuro che il problema sia quello, tentar non nuoce comunque.Codice: Seleziona tutto
# echo '/usr/lib/firefox' >> /etc/ld.so.conf # ldconfig
Sisi, sono quelle della slackware 10.2. Ieri avevo provato ad installare gnutls e qca-tls. Non vorrei che quei pacchetti mi abbiano creato dei problemi. Ora li ho rimossi e reinstallato tls ma continua a non collegarsi.gohanz ha scritto:Si io sono connesso perfettamamente, con Tls. Che versione hai di OpenSSL? Sono quelle di default?
Si infatti, almeno si capirebbe se è un problema comune o no. Stavo pensando a tutto, anche al firewall ma non credo sia il problema visto che senza SSL funziona.gohanz ha scritto:Sarebbe interessante sapere se ci sono altre persone ad avere problemi
Il pacchetto TLS penso vada bene perché quando cerco di connettermi non mi appare la richiesta di tale programma ma tenta la connessione.