Alcide de Gasperi!! Ho vinto qualche cosa???Noi tutti ne conosciamo uno, forse l'unico chi lo sa... inizia con la A... attualmente c'e' solo corruzione, questo è vero.
Fate i bravi, non scannatevi con i post...
Moderatore: Staff

La seconda frase non l'hai scritta tu perché è chiaramente opera mia.
Fai caso alla declinazione dei verbi
Il significato è che se tu avessi detto una cosa come la seconda frase invece che la prima, io avrei evitato di darti del tantinello intollerante.
Citazione:
Dove sta l'intolleranza?
Per me è lampante, ma questa è una mia opinione che ho ampiamente espresso nei post precedenti.

così sostieni Andreotti? IMHO è l'uomo più mafioso ed ipocrita che c'è stato fino ad oggi; non dimentichiamoci che per mafia è stato condannato, ed il reato è stato prescritto; inoltre il Vaticano ha avuto la politica italiana nelle mani grazie a lui; IMHO il peggio dell'Itlaia attuale è nato da lui e dal suo modo di concepire la politica. E' l'antitesi di totale di De Gasperi!Sari ha scritto:no, ma ci sei vicina ghgh. Sempre DC è. Dai è facile susu :PPaoletta ha scritto:Alcide de Gasperi!! Ho vinto qualche cosa???Noi tutti ne conosciamo uno, forse l'unico chi lo sa... inizia con la A... attualmente c'e' solo corruzione, questo è vero.

Hai sbagliato ancora! Ma possibile?!? :PPaoletta ha scritto:così sostieni Andreotti? IMHO è l'uomo più mafioso ed ipocrita che c'è stato fino ad oggi; non dimentichiamoci che per mafia è stato condannato, ed il reato è stato prescritto; inoltre il Vaticano ha avuto la politica italiana nelle mani grazie a lui; IMHO il peggio dell'Itlaia attuale è nato da lui e dal suo modo di concepire la politica. E' l'antitesi di totale di De Gasperi!Sari ha scritto:no, ma ci sei vicina ghgh. Sempre DC è. Dai è facile susu :PPaoletta ha scritto: Alcide de Gasperi!! Ho vinto qualche cosa???
Andreotti pur di ottenere il potere avrebbe fatto patti con il diavolo in persona. Sono molto stupita dal tuo panegirico...

Se avessi letto bene il mio post avresti letto:Raistlin84 ha scritto:E poi il tuo caro Regan...non sono mica d'accordo che sia stato così bravo come dici
E, sfortunatamente per tutti noi, è stato bravo, molto bravo.Beninteso, sono esattamente agli antipodi della filosofia neoliberista e selvaggia di Reagan,
Qualcuno ha mai sentito come la pensa il tizio riguardo queste questioni? (a proposito: questa è forse l'unica cosa intelligente che si è scritto un questa sequela di post)goldy ha scritto:se fai una visita in ospedale e paghi un ticket di 150 euro, quella è politica,
se lo stipendio non basta più ad arrivare decentemente al mese successivo , quella è politica,
se tii ritrovi ad affrontare un processo perchè sei stato beccato con una canna è 1/2 quella è politica