come può essere.....
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
sunreal
- Master

- Slackware: 14.1
- Desktop: kde
come può essere.....
Come può essere che dvdstyler mi crasha quando tento di accedere alle directory, ma se cambio user (non root) no? Tre precisazioni, 1 fino a l'altro ieri era tutto ok, 2 ho gia tentatato rimozione e reinstallazione del pacchetto, 3 ho cancellato la vecchia directory nascosta (che poi è un file). Altre idee ? Tranne ovviamente quella più logica, usalo con l'altro user e chi se ne frega. Ciao.
- linus.bash
- Linux 3.x

- Contatta:
Re: come può essere.....
tanto per dirlo, ma con chmod come stai messo ^_^sunreal ha scritto:Come può essere che dvdstyler mi crasha quando tento di accedere alle directory, ma se cambio user (non root) no? Tre precisazioni, 1 fino a l'altro ieri era tutto ok, 2 ho gia tentatato rimozione e reinstallazione del pacchetto, 3 ho cancellato la vecchia directory nascosta (che poi è un file). Altre idee ? Tranne ovviamente quella più logica, usalo con l'altro user e chi se ne frega. Ciao.
-
sunreal
- Master

Re: come può essere.....
?linus.bash ha scritto: tanto per dirlo, ma con chmod come stai messo ^_^
- linus.bash
- Linux 3.x

- Contatta:
-
sunreal
- Master

Intendo dire che se openoffice, ad esempio, puo accedere ad una directory credo che anche gli altri programmi possano accedervi, poi ti ripeto io non apro nessuna directory faccio solo il classico file-apri e li si chiude l'applicazione.linus.bash ha scritto:Cosa intendi dire che se hai il permesso di usare un prg puoi usarli tutti?
-
sunreal
- Master

Allora il pacchetto da:krisis ha scritto:mah è strano che da root non funzioni , penso sia un errore nel sorgente ma non ci metterei le mani sul fuoco. Prendi lo slackbuild qua nel repos ed il sorgente aggiornato dal sito ufficiale e rifà il pacchetto.Non prometto nulla ma magari funziona
root OK
user1 OK
user2 NON FUNZIONA
il problema è che, ovviamente, user2 è il mio user l'altro è uno che ho creato per fare la prova.